Real Vampires Psichico, PSI, non sono il “male” che vi hanno sempre detto

Real Vampires Psichico, PSI, non sono il “male” che vi hanno sempre detto

  • Vampiro Psichico – PSI

Fotosensibile, con i sensi sviluppati e gli occhi cangianti, questo è lo PSI; un altro tipo di vampiro che, anziché assumere sangue come il Real Vampires Sanguinario, si nutre dell’energia delle persone. Un po’ come fa una larva astrale, un vampiro inesperto porta, consciamente o non, la sua vittima ad uno stato d’animo negativo e l’energia scaturita da questa emozione viene assorbita dal vampiro. Dovete prestare attenzione quando, dopo aver parlato con qualcuno, vi sentite stanchi, avete giramenti di testa e sintomi similari. Molto probabilmente avete di fronte un Vampiro Psichico.

Attenzione, però: alcuni PSI si nutrono di energia negativa, questi sopra descritti, altri di energia positiva, quindi questi sono coloro che portano il prossimo a stati d’animi positivi o che si sentono ricaricare in luoghi dove è possibile trovare queste energie -discoteche, feste etc…-.

Esistono anche molte tecniche che un Real Vampires Psichico può utilizzare per nutrirsi dalle altre persone senza nuocere al prossimo.
[Real Vampires PSI – Guida sul come nutrirsi].

Se un vampiro psichico sa di esserlo non è difficile trovarlo nelle discoteche, in un concerto o nei luoghi affollati, -se è uno PSI positivo-, dove può assorbire tutte quelle energie che le persone rilasciano senza il suo intervento.

Quando assorbe le energie può sentire vampate di calore, diventargli il viso paonazzo e avere le mani calde. Sentirsi euforico, iperattivo e pieno di energie.

Caratteristiche:

  • Poca resistenza alle temperature troppo alte e troppo basse;
  • Uno dei cinque sensi o più, più sviluppati della norma;
  • Temperatura corporea che va dai 35° ai 36°;
  • Attrazione per il sangue;
  • Iperattività notturna;
  • La fotosensibilità;
  • Pelle chiarissima;
  • Stomaco debole;
  • Occhi cangianti.

Anche  se queste non sono le uniche caratteristiche.

Per i Real Vampires PSI la necessità di assumere energia dipende dal fatto che non sono in grado di assumere la quantità giusta di cui necessitano nei modi che tutti fanno; quindi, se non la assumono per altre vie, si possono sentire spesso stanchi o spossati, avere dolori muscolari o emicranie.

Approfondimento su questo tipo di vampiro: Articolo dettagliato.

Se vorrete ugualmente difendervi da queste persone, vi lascio un articolo che vi mostra due tecniche di protezione spirituale. “Attacchi spirituali e difesa magica“.


Vi lascio la community che tratta anche questo argomento e che raduna tutti loro: Il Tempio Oscuro – The Official Community.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...