Racconto: “Limbo Etereo”

Racconto: “Limbo Etereo”

Ho ventitré anni e sono qui da sempre, per quanto possa ricordare. Non credo di aver mai vissuto altrove, e sapete una cosa? Sono stanco di essere qui, da prima che lei nascesse a dire il vero. La prima nota colorata nella mia grigia esistenza.
Lei è nata nella mia casa, la mia prigione, l’ho vista crescere. Adesso che ha la mia età, l’inevitabile è accaduto. La amo. Tutta colpa della mia condizione: sono legato a questo posto e non posso andarmene.

Continua a leggere Racconto: “Limbo Etereo”

Correlazione tra Fisica Quantistica ed Esoterismo

Correlazione tra Fisica Quantistica ed Esoterismo

Un atomo possiede il 99.999999 percento di spazio vuoto. Eliminando tale spazio da tutte le persone dell’intera umanità, ciò che ne rimarrebbe sarebbe grande quanto un cubetto di ghiaccio. Questo, in altre parole, si può spiegare in siffatto modo: tutto è energia e ciò che esiste in tale dimensione si tratta di “energia condensata”, materializzata.

Continua a leggere Correlazione tra Fisica Quantistica ed Esoterismo

Racconto umoristico: “Il Vampiro Vergognso”

Racconto umoristico: “Il Vampiro Vergognso”

Cara Berta,
ti scrivo suddetta lettera poiché non tengo il coraggio per rivelartelo di persona; mi vergogno. Temo che quando darò spiegazioni ai tuoi dilemmi non vorrai più vedermi, t’inventerai di non conoscermi oppure fingerai la tua morte. Senza dubbio, vomiterai come faccio io ogni volta che la mia eterna maledizione mi costringe a nutrirmi.

Continua a leggere Racconto umoristico: “Il Vampiro Vergognso”

I tredici obbiettivi della Strega

I tredici obbiettivi della Strega

1. Conosci te stesso.
2. Sii cosciente di ciò che fai.
3. Applica le conoscenze con saggezza.
4. Lascia andare ciò che non puoi tenere.
5. Non perdere di vista i tuoi obiettivi.
6. Tratta il prossimo come il prossimo tratta te.
7. Ringrazia la natura, onora la vita.
8. Medita e resta in equilibrio, nel bene e nel male.
9. Fidati delle tue intuizioni.
10. Non forzare gli eventi che non puoi controllare.
11. Forza ciò che puoi controllare.
12. Onora le tue divinità.
13. Ottieni ciò che vuoi.

© Dèvera Blackmind

Il plagio mentale della Mela dell’Eden

Il plagio mentale della Mela dell’Eden

Quando nasci, di te è già certa una cosa: la nazionalità. Cinque minuti più tardi, decideranno per te il tuo nome, la tua religione e i tuoi genitori hanno aspettative sul tuo conto riguardo alla gestione della tua esistenza in generale (lavoro, obiettivi di vita, passioni eccetera). Sapendo questo, sei in grado di sentirti davvero libero?

Continua a leggere Il plagio mentale della Mela dell’Eden

1 dicembre – “Imperium Dies”, il giorno in cui tutto si può cambiare

1 dicembre – “Imperium Dies”, il giorno in cui tutto si può cambiare

L’anno è un ciclo, e come ogni ciclo deve iniziare e finire. I giorni dell’anno, lo sappiamo bene, a livello esoterico sono caratterizzati dalle energie basate sul giorno, il segno nella luna, il pianeta più vicino e così via. Questi elementi sono e devono essere usati nella ritualistica per non incappare in errori che fanno sorgere le domande: “Perché il rituale non ha funzionato?”, “Perché è capitato il contrario di quel che ho chiesto?”
Esiste un giorno dell’anno in cui tutte le energie che dovrebbero essere influenzate da svariati elementi non lo sono. Il primo dicembre, Imperium Dies, si tratta di una data in cui le energie non sono influenzate da una o dall’altra cosa, bensì sono in una sorta di stasi, o reset. È sconsigliato praticare poiché si possono fare danni, tant’è vero che, non essendoci influenze esterne su ciò che si fa, non ci sono nemmeno deviazioni all’energia che si invia durante il rituale. Questo vuol dire che se un ritualista è esperto in tale arte, le probabilità di successo sono elevate.
È il giorno in cui si può riscrivere il proprio fato.


WhatsApp: 3345339551

Rituali su commissione, giusto o sbagliato?

Rituali su commissione, giusto o sbagliato?

Per anni, sarò sincera, sono stata convinta che eseguire rituali per altre persone fosse sbagliato. Erano tanti coloro che mi domandavano legamenti, fatture, rituali di prosperità e via discorrendo. È per questo che ho iniziato a scrivere e a pubblicare libri: per portare l’esoterismo e la ritualistica alla portata di tutti. Nonostante questo, le richieste di pratiche e rituali non sono cessate.
La mia convinzione sul fatto che fosse sbagliato eseguire rituali per altri individui è vacillata quando i miei studi si sono rivolti non solo all’esoterismo e alle pratiche, ma anche ai praticanti di un tempo. In passato è sempre stato così: c’erano persone che il proprio lavoro era quello di eseguire rituali e divinare per altri. Per citare un caso, nominerò le Völur norrene, che con la loro veggenza (Spá) e con la loro magia (Seiðr, ma non solo) lavoravano per le persone e per chi lo richiedeva.
La magia non è mai stata un’arte per tutti, e gli antichi lo sapevano bene, tanto che i ritualisti erano posti alcuni gradini più in alto rispetto al popolo e la gente comune. Adesso quest’Arte si è espansa a molte più persone (forse perché la percentuale della popolazione mondiale è cresciuta esponenzialmente), ma ancora non è per tutti. Per questo motivo, ho compreso che ritualizzare per chi lo domanda non è sbagliato, non lo è mai stato. Anzi, è la società odierna che ha demonizzato l’Arte magica, forse anche per farla morire.

Ed è anche per questo importante motivo che ho deciso di ritualizzare per chi ne ha bisogno e, soprattutto, senza chiedere cifre esageratamente alte come molti fanno con lo scopo di lucrare.

Per chi volesse maggiori informazioni sui rituali e altre commissioni, può trovarmi su WhatsApp al numero: 3345339551
Oppure alla mail: devera@reborn.com

Dettagli da calcolare nella ritualistica

Dettagli da calcolare nella ritualistica

“Perché ho fatto un rituale ma non funziona?”
“Non tutti possono fare un rituale”
“Non fare Magia Nera, ti ritorcerà contro”
“Bla, bla bla…”

[La magia non ha colori!]

Purtroppo, sento troppo spesso queste frasi. Mi vengono poste continuamente, preoccupati che il loro rituale possa o meno funzionare, senza però badare a degli elementi molto importanti che potrebbero essere determinanti.

Continua a leggere Dettagli da calcolare nella ritualistica

Come togliere le maledizioni e la sfortuna in generale

Come togliere le maledizioni e la sfortuna in generale

Se pensate di essere vittima di una qualsiasi maledizione o malocchio, oppure vi sentite particolarmente sfortunati, allora seguite ciò che vi dico. Anche se non doveste essere vittima di una maledizione, eseguire le pratiche seguenti sarà un vero toccasana per il sistema sottile e corpo spirituale. Continua a leggere Come togliere le maledizioni e la sfortuna in generale

Nell'anima antica della magia