Il potere della visualizzazione

frequencias_de_brilho2La visualizzazione

La visualizzazione è una pratica davvero molto utile durante gli incantesimi, i rituali e qualsiasi altra operazione se si vuole ottenere il successo in qualunque ambito. E’ molto semplice ma nel contempo molto potente.

La si può usare nei rituali per aumentare di molto la sua facilità di riuscita, durante la meditazione per attirare le cose, come il denaro o la felicità. Nel quotidiano, per trovare parcheggio o l’ultimo biscotto nel pacchetto (ovviamente sono solo esempi). E’ una vera e propria piccola magia.

Si può applicare alla legge di attrazione e, anzi, direi che sia proprio annessa.

La visualizzazione usa l’energia di Punto Zero, ossia quel “potere mentale” che ogni mente umana sa usare e dirigere quando desidera o vuole intensamente qualcosa. Parlando con i termini della legge di attrazione si manda un messaggio all’universo dicendo ciò che si vuole.

La visualizzazione consiste, semplicemente, nel pensare, immaginare, ciò che vogliamo. Ad esempio, se per trovare parcheggio, dovremmo visualizzare noi, con il nostro veicolo, mentre stiamo parcheggiando. Meglio se abbinato alla frase “Trovo parcheggio”.

Per trovare un lavoro visualizzeremo noi stessi mentre siamo a lavoro, pensando “Trovo un lavoro”.

Le frasi da pensare, e ripetere, devono essere necessariamente corte e chiare. Meno parole contiene, meglio è. Se volete, potete aggiungere “In poco tempo”, per cui: “Trovo lavoro in poco tempo”.

Assolutamente da evitare le negazioni: “Non cercherò a lungo un parcheggio”, “Non rimarrò disoccupato a lungo”, altrimenti il messaggio che invierete sarà questo: “Cercherò a lungo un parcheggio”, “Rimarrò disoccupato a lungo”. Altra cosa da non fare è parlare al futuro, o aggiungendo i “Se“, “Forse“, “Magari” e così via. La frase deve essere un’imposizione al presente.

Io trovo lavoro”.

Andrea mi chiede di sposarlo” (Attenzione: non la mano, o potrebbe chiedervi letteralmente “la mano”).

Potete utilizzare questo “trucco” per ogni cosa volete guadagnare, ottenere o raggiungere. Per trovare un oggetto smarrito, ad esempio. Io in questo modo ritrovai il portafoglio che avevo perso in casa. Visualizzai io che allungavo una mano sotto al sedile dell’auto e che lo afferravo, ripetendo: “Adesso prendo il portafoglio da sotto il sedile”.
Così volli, e così fu.

Annunci

2 pensieri riguardo “Il potere della visualizzazione”

  1. Poche settimane fa istintivamente ho usato la visualizzazione per effettuare un taglio energetico da una persona che mi prendeva energia. Deve aver funzionato perché la persona non mi ha contattata ulteriormente e subito dopo aver visualizzato che separavo me da questa persona tramite una foto, mi è uscito dall’ombelico una specie di corda bianca (credo i punti interni di una laparoscopia che ho subito due anni fa)… a me è sembrato un segno i punti che si dissolvono proprio dopo questa visualizzazione…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...